Vastola: “Non cambio idea su Baroni”
Gaetano Vastola in questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, ma non dimentica il passato. Ed “attacca” nuovamente Marco Baroni, suo ex allenatore a Lanciano.
Antefatto: a fine giugno, il centrocampista frentano, che con Baroni non aveva trovato eccessivo spazio, scrisse un post sui social network poco carino sul tecnico, da poco ufficialmente diventato il condottiero del Pescara. “Ragazzi, nella vita si deve capire chi hai di fronte…Sono tanti ma tanti anni che gioco a calcio e ho conosciuto tantissimi allenatori che prima di essere allenatori erano UOMINI…Tutti la penseranno così “SENZA PAROLE”e invece io no perché ho avuto la conferma di quello che ho pensato tutto l’anno…QUEST’ANNO AVEVAMO UNA FERRARI MA SENZA PILOTAAAAE CON QUESTO VI HO DETTO TUTTO!!!!”, lo scritto integrale.
Chiarimento: il diretto interessato, Marco Baroni, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore biancazzurro con grandissima signorilità ha minimizzato, sostenendo di aver parlato al telefono con Vastola e che non c’era bisogno di ulteriore clamore alla vicenda.
La novità: ai microfoni di Rai3 Abruzzo in un servizio firmato da Ciro Venerato, a diretta domanda sulla questione Vastola entra nuovamente in tackle: “Meritavo più spazio, con me Baroni ha sbagliato. Il post? E’ stato un mio pensiero espresso su Facebook, non lo cambio. Mi ha chiamato il mister e ci siamo detti le cose, ma il mio pensiero non lo cambio”. Ora la “palla” mediatica torna a mister Baroni. Conoscendolo, però, sorriderà e non risponderà.
Commenti