Prima squadra

Crescenzi: "La squadra è viva, i tifosi non si devono preoccupare"

"Il mister? E’ quello di sempre, che cerca di preparare la gara per vincere"

21.12.2017 23:18

Un gol che non è stato sufficiente a regalare i tre punti al suo Pescara. Alessandro Crescenzi sperava in una rete dal valore più importante: il Delfino trova sotto l'albero un pareggio che smuove la classifica ma che non fa fare un passo in avanti deciso in classifica.

Così il terzino biancazzurro a fine gara: "Speravo che il mio gol servisse a portare a casa i tre punti, così non è stato e alla fine abbiamo anche rischiato. Ci prendiamo questo pari e guardiamo subito avanti. Abbiamo dei cali di tensione, specie su calcio piazzato, dobbiamo continuare a lavorare sull’attenzione che troppo spesso abbassiamo. Abbiamo fatto un passo indietro sul piano del gioco, ma in serie B con tante partite può capitare. La squadra è viva, i tifosi non si devono preoccupare perché daremo sempre il massimo"

I dribbling non sono la sua specialità preferita in campo, ma in mixed zone ne sfoggia uno alla Ronaldinho per evitare la scomoda domanda su Zeman: "Il mister? E’ quello di sempre, che cerca di preparare la gara per vincere, di altro non parlo perchè non sono cose che mi competono"

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Carraro: "Col Venezia dobbiamo cercare di mettercela davanti al nostro pubblico"