Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

09.01.2013 08:40
palla-avvelenata

MERCATO FOREVER - Jonathas: "Voglio restare, il mio campionato comincia adesso". E dopo Celik, tornato anch'egli a far gol già dalla gara col Catania, un altro giocatore in odore di addio protagonista di un improvviso risveglio.

Ma non sarebbe il caso di tenere il mercato sempre aperto?

MESSI PLURIPREMIATO - Quarto Pallone d'Oro per Lionel Messi, che in una classifica tutt'altro che inedita e imprevedibile precede Cristiano Ronaldo e Iniesta. 

A fine cerimonia altro riconoscimento per l'argentino: premio ''Magister elegantiarum'' per l'abito sfoggiato nella serata di gala.

CANDIDE AMMISSIONI DI CANDIDATI - "Per dimostrare che l'Italia puo' vincere bisogna affidarsi a persone che vincono, e sono felice che abbia accettato di candidarsi con noi Valentina Vezzali". Lo ha annunciato Mario Monti, parlando di alcune candidature nella lista "Scelta Civica con Monti per l'Italia". La campionessa precisa: ''La politica non cambierà i miei programmi nell'ambito sportivo, sarò ugualmente alle Olimpiadi di Rio''. 

Altra parlamentare assenteista, come nella migliore tradizione italiana. E ci tiene che lo si sappia in anticipo.

ARIDAJE - Anche il patron del Palermo Zamparini scende in campo con il suo "Movimento per la gente": ''Vogliamo un'Italia nuova fondata sulla gente, non sui poteri forti'', ha spiegato il presidente rosanero, precisando che il suo movimento non darà voti né a Casini, né a Fini, né a Monti, né tantomeno a Berlusconi. 

Ha cominciato subito con gli esoneri, anche in politica.

Commenti

L’Agenda Sebastiani
Una cinquina da centrare