Pasquale Marino regolarmente in panchina per Vicenza - Pescara
Pasquale Marino sarà seduto regolarmente sulla panchina del Vicenza nella sfida con il Pescara. Il tecnico biancorosso era stato allontanato per proteste durante le battute finali di V. Lanciano - Vicenza 0-0 ma non è stata emessa alcuna squalifica. Per Marino solo AMMONIZIONE CON DIFFIDA per aver contestato platealmente una decisione arbitrale al 41's.t. Circa Pescara - Salernitana, queste le decisioni del Giudice Sportivo:
- Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso del gara, lanciato nel recinto di giuoco tre petardi e tre fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all'art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
- AMMONIZIONE CON DIFFIDA per il dirigente AVALLONE Salvatore (Salernitana): per avere, al termine del primo tempo, mentre rientrava negli spogliatoi, contestato platealmente una decisione arbitrale.
- SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA SCHIAVI Raffaele (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Commenti