Primavera, pari e patta tra Palermo e Pescara
Cocco e Cannavo i marcatori del match. La squadra di Epifani strappa un punto tra le mura amiche
A CURA DI DANIELE BERARDI -
Termina con un pareggio la sfida del Poggio degli Ulivi tra abruzzesi e siciliani. La seconda forza del campionato si ferma sul campo dei biancazzurri. Succede tutto nella ripresa, con la rete di capitan Cocco (su punizione) a sbloccare il match al 52'. Per il Pescara sembra fatta dopo che l'estremo difensore, Antonino, era riuscito a neutralizzare un calcio di rigore dei rosanero. Ma nel finale di gara, ci pensa Canavo a pareggiare i conti. Epifani e i suoi salgono così a quota 8 punti, masticando amaro. C'è il rimpianto di aver fallito una vittoria cruciale, ma la consapevolezza di aver giocato alla pari contro un avversario di livello rende la pillola leggermente più dolciastra.
Pescara – Palermo 1-1
Reti: 52′ Cocco (PE), 87′ Cannavo (PA)
Pescara: Antonino, Martella, Di Giacomo, Ferrini, Minelli, Camilleri, Morselli, Palestini (dall'89′ Forese), Cocco (C), Palladini (dal 69′ Pierpaoli), Scimia (dall'82′ Liguori).
A disposizione: Fargione, Zugaro, Albanese, Mancini, Pavone, Borrelli, Marafini, Zampacorta.
Allenatore: M. Epifani.
Palermo: Guddo (C), Rizzo, Tarantino (dal 71′ Brasile), M. Gallo, Da Silva, Ambro, Lucera (dal 60′ Di Paola), Mendola, Cannavo, Silva Marques, A. Gallo.
A disposizione: Belladonna, Romano, Gambino, De Marino, Mazza, Calivà, Sicuro.
Allenatore: G. Scurto.
Ammoniti: 38′ Palestini, 63′ Morselli, 66′ Ferrini (PE), 51′ Rizzo (PA)
Arbitro: Luigi Carella della sez. di Bari.
Assistenti: Francesco Bruni di Brindisi e Mattia Politi di Lecce.
Commenti