Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

19.12.2012 08:39
palla-avvelenata
Nuovo numero della rubrica satirica firmata da Massimiliano Scocchia. Buona lettura!
 
MERCATO - Bergodi: "A gennaio sicuramente si farà qualcosa a livello di rinforzi".
Ecco, il termine "qualcosa", usato del tecnico biancazzurro, è preciso: letti i nomi dei possibili arrivi, o delle trattative in corso, la percezione di vaghezza nell'individuare i possibili e necessari obiettivi, è pari alla sensazione che più della rosa della squadra, possa essere rimpinguata quella dell'infermeria.
 
NON C'E' PIU' RISPETTO - Conferenza stampa, parla Terlizzi (ex Catania), domanda: "Se segni contro gli etnei esulti?" Risposta: "No, penso sia una giusta forma di rispetto verso i miei ex tifosi".
E il rispetto per i tifosi del Pescara?
 
BANANE DANESI - E' tecnicamente riuscito l'intervento di reinserimento del tendine del muscolo adduttore lungo la coscia sinistra al quale e' stato sottoposto lo juventino Nicklas Bendtner.
Ma sarà durante la convalescenza che si presenterà la prova più dura da affrontare: raddrizzargli i piedi.
 
ABBASSO I CATTIVI, VIVA I BUONI - Zamparini: "In Italia il più debole non è mai aiutato. Bisogna cambiare tutto, dalla politica al calcio".
Tutto vero, ovvio, lapalissiano: ma tenderei ad escludere il presidente rosanero quale rappresentante degli oppressi.
 
AI CONFINI DELLA REALTA' - Camilli sempre piu' lanciato verso il record di tutti i tempi: via il tecnico Magrini, affidato l'incarico della conduzione tecnica della prima squadra a Leonardo Menichini, che da domani dirigera' il primo allenamento.
Quarto allenatore in nemmeno metà stagione: ai confini della realtà.

Commenti

Natale a Pescara
1 Gennaio - 31 Dicembre 2012, un anno da ricordare!