Sebastiani: “Complimenti a tutti. Sulle plusvalenze e società…”
Le parole del #presidente
A CURA DI RICCARDO CAMPLONE
Torna a parlare il presidente tra partita, plusvalenze e cessione societaria. Le parole a Rete8: “Credo che il mister abbiamo trovato la quadra. Devo fare i complimenti a Matteassi per aver portato a gennaio i correttivi giusti, in questa non siamo stati in grado di fare quel che volevamo, poi ci siamo riusciti e credo che oggi sia una vera squadra. I risultati arrivano per la bravura del mister e dei ragazzi.
Devo dire che Nzita sia entrato oggi e a Modena in un ruolo non suo. La squadra ha espresso un buon gioco se devo fare un complimento va fatto a tutti. Ho visto un ragazzo rinato come clemenza, che ha fatto una prestazione buona sia in fase di e non possesso.
Non si tratta di strigliare ma a Reggio Emilia abbiamo giocato male, non abbiamo espresso il gioco che facciamo senza fare squadra e commettendo errori. Credo che i 22 punti vantaggio non rispecchiamo oggi con la nostra compagine. Plusvalenze? Siamo tranquilli, aspetteremo il deferimento della procura poi procederemo. Non abbiamo fatto scambio di figurine ma abbiamo incassato soldi. Società? Non ci sono novità ma stiamo andando avanti. Stiamo lavorando con tutte le strade, molte vicine, chi si siederà con me sarà il nuovo proprietario. Credo che se vuoi avere l’ambizione di arrivare davanti al Cesena devi vincere. Guardiamo partita dopo partita e con questa squadra, modo di giocare sono ottimista. Questi ragazzi possono darci qualche soddisfazione in più.”
Commenti