Settimo risultato utile per la Primavera: Lazio - Pescara 1-1
Nella prima giornata di ritorno del Girone B la Primavera biancazzurra pareggia 1-1 a Formello sul campo della Lazio. In vantaggio i padroni di casa con un calcio di rigore di Murgia al 7', gli abruzzesi rispondono al 39' con il solito Axel Müller Odriozola. Nella seconda frazione non succede più nulla con le due squadre che si dividono la posta in palio. I capitolini così vanno a quota 21 a pari punti con gli adriatici sesti in classifica.
Lazio - Pescara 1-1 (1-1)
Reti: 7' rig. Murgia (L), 39' Axel Müller Odriozola
Lazio: Matosevic, Dovidio, Germoni (73' Beqiri) Borecki (46' Bernardi), Mattia (C), Quaglia, Palombi, Folurnsho (54' Cardoselli), Rossi, Murgia, Manoni.
A disposizione: Borelli, Lazzari, Cinti, Cotani, Cardoselli, Rokavec, Beqiri, Bezzicchieri, Impallomeni, Bernardi, Calì.
Allenatore: S. Inzaghi.
Pescara: Kastrati, Vitturini, Ventola (C), Mazzone, Forte, Milillo, Muller Axel Odriozola, Mele, Testi (82' Acatullo), Del Sole (44' Barbaria), Acosta (62' Maloku).
A disposizione: Giachetta, Di Pietrantonio, Maloku, Delli Carri, Barbaria, Marcelli, Mongiello, Scimia, Acatullo, Riolo.
Allenatore: D. Ruscitti.
Ammoniti: 27' Borecki (L), 57' Kastrati (P)
Arbitro: Vincenzo Fiorini coadiuvato da Simone Sante entrambi di Frosinone e Veronica Vettore di Latina.
Commenti