Cosmi giorno 2: distorsione per Rizzo, consulto per Capuano
Secondo giorno di lavoro per mister Cosmi che, dopo l'infortunio a Balzano, deve fare i conti con l'emergenza in difesa, già in allarme per la frattura al naso di Zauri. Al termine del lavoro giornaliero che ha impegnato i biancazzurri in una doppia seduta in vista della gara di Avellino, ancora con sindrome influenzale Rossi; domani Rizzo, invece, si sottoporrà a ecografia per una distorsione alla caviglia, mentre Capuano, alle prese con una fascite plantare, domani farà un consulto a Genova dal professor Marco Guelfi, chirurgo del piede, per verificare gli esiti della terapia e i tempi di recupero. Domani e giovedì allenamento al pomeriggio
Per l'iniziativa di Bsolidale 'Un giorno per la nostra città', intanto, il Pescara ha fatto visita ieri al reparto di Pediatria diretto dal prof. Lombardo insieme all'assessore comunale Ricotta. Il Dg Repetto ha guidato i biancazzurri per il reparto facendo visita ai piccoli ospiti. Una visita gradita che ha regalato tanti sorrisi, soprattutto al piccolo Emanuele che oggi ha festeggiato i suoi 5 anni con i suoi beniamini calcistici. Per tutti i bambini tanti regali: maglie da gioco, sciarpe, penne, quaderni e vari gadget consegnati da Brugman, Capuano, Caprari, Zauri, Pelizzoli, Mascara, Schiavi.
In vista del prossimo match di campionato, i tagliandi di accesso del settore Ospiti dello Stadio Partenio "A.Lombardi" per l'incontro Avellino-Pescara, in programma alle ore 18:00 di sabato 1 Marzo 2014, sono in vendita, al prezzo di euro 13.50 + euro 1.50 di diritto di prevendita, fino alle ore 19.00 di venerdì 28 febbraio, presso il punto vendita del circuito di biglietteria GO2: Royal Bar Di Marino Michele in Via D'Avalos Francesco Ferdinando, 110, 65126 Pescara (tel.085 454 9495). La capienza del settore ospiti è di 800 unità. Come da vigente normativa, i biglietti del settore ospiti possono essere acquistati solo se titolari di Tessera del Tifoso o di Supporter Card. Capitan Millesi, dalla Campania, intanto, parla già della sfida ai biancazzurri: «Il nostro obiettivo è quello di lottare palla su palla senza concedere molto agli avversari. Loro con il nuovo allenatore proveranno a non perdere la partita. Noi saremo arrabbiati come non mai, non vediamo l'ora di scendere in campo».
Commenti