Futsal

Pescara - Chimanguinho, l'addio è ufficiale. Capuozzo resta

Il club si prepara alla prossima stagione

03.07.2017 00:41

Leandro Chimanguinho non proseguira' la sua carriera nel Pescara C5. Dopo Ghiotti, Duarte e LEggiero, anche uno dei trascinatori dell'ultima stagione chiude la valigia e saluta. Il Pivot di Passo Fundo lascia dopo una sola stagione l'adriatico e probabilmente troverà casa al Maritime. 

Nessuna novità tra i pali. Le conferme in casa Pescara C5 di Antonio Capuozzo e Lorenzo Pietrangelo riconsegnano a Fulvio Colini due interpreti importanti e complementari: saranno ldunque oro a completare il pacchetto portieri dei biancazzurri. 

Intanto, domani alle ore 17.30, presso il PalaRigopiano di Pescara, saranno presentate alla stampa le nuove maglie ufficiali che le squadre, sia maschile che femminile, del Pescara vestiranno nella stagione 2017/2018.

L'ASD Pescara, inoltre, annuncia l'accordo di collaborazione con la Sixtus Italia per 2 Stagioni. L'azienda con sede a Prato sara' il nuovo partner sanitario del Delfino. Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisic

Commenti

Fiorillo o Pigliacelli? Il Pescara ha già deciso...
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"