Prima squadra

Abbonamenti, "L'Unica Fede dal 1936" - Rivendite e tutte le info

03.07.2014 19:16

Presentata  presso la sede Humangest in città la nuova campagna abbonamenti 2014/2015 del Delfino Pescara 1936 dall’accattivante slogan “L’Unica Fede dal 1936“. Il logo è un anello nuziale  che contiene lo stadio Adriatico-Cornacchia con i colori biancazzurri a fare da cornice al terreno di giuoco, ideato dall’Agenzia Di Vincenzo, azienda leader nel settore. La campagna partirà il 10 luglio in prelazione, prelazione di due tipi: chi rinnova l’abbonamento fatto lo scorso anno (con prezzi vantaggiosi rispetto la tariffa nuovo abbonato) o chi può usufruire del pacchetto “double” ovvero chi ha sottoscritto l’abbonamento almeno negli ultimi due campionati e che avrà un risparmio maggiore. La vendita libera inizierà il 18 luglio.I Punti vendita sono sei: PESCARA CALCIO – THE OFFICIAL STORE in Via Regina Margherita 3, LA VOCE DEI PESCARESI STORE in Via Valignani  9, COPYBET SERVICE in Largo Madonna dei Sette Dolori 66/67 TABACCHERIA DI BACCO in Viale G. Bovio 81, TAB’AROMA in C.so Umberto I  254  a Montesilvano e, TABACCHERIA CATELLI in Via Tommaso Bruni 29  a Francavilla al Mare. Le principali novità: abbassata l’età degli over a 60 anni invece che a 65 e quindi il biglietto ridotto sarà per tutti quelli nati fino al 1954; il prezzo sarà ridotto anche per gli under 18 per gli studenti universitari che, al di là dell’età, avranno l’abbonamento a prezzo non intero. Ad esempio, anche un ragazzo di 27/28 anni che è ancora iscritto all’università pagherà il prezzo ridotto e non l’intero previa presentazione del libretto universitario laddove si sottoscriverà l’abbonamento.  Inoltre è stato riproposto il Family Pack (si necessita dello stato di famiglia da presentare) con sconti importanti per le famiglie numerose. Tra le altre peculiarità: un uomo senza alcuna riduzione e che si è abbonato nelle ultime stagioni e che vuole andare in Curva Nord comprerà di diritto l’intero prelazione double a 80 euro, ad esempio (se si dividono le 80 euro per le 21 partite casalinghe, il soggetto si troverà a pagare 3,81 euro a partita contro i 10 euro del biglietto con un risparmio di ben 6 euro e 20 centesimi circa). Non riproposta la campagna per i disoccupati, ma costoro pagheranno l'abbonamento al prezzo più di favore tra quelli delle offerte.

Per tutti i prezzi, consultate la foto sopra

Commenti

Campagna abbonamenti - Prezzi base
La campagna abbonamenti inaugura la stagione