La Primavera perde 2-1 all'ultimo minuto contro il Frosinone
I baby biancazzurri del duo Ruscitti - Cammarata, reduci dal successo ai rigori in settimana in Coppa Italia contro il Bologna, perdono 2-1 in trasferta contro il Frosinone. In vantaggio i canarini al 29' con Volpe, nella ripresa il Pescara pareggia alla mezz'ora con Müller Odriozola. Nel quarto minuto di recupero, però, ancora Volpe sigla il gol vittoria facendosi anche espellere nell'occasione. I ciociari volano così a 15 punti mentre il delfino rimane a due lunghezze. La Primavera tornerà settimana prossima in casa per giocare il derby contro la Virtus Lanciano mentre il Frodinone farà visita all'Ascoli.
Frosinone - Pescara 2-1 (1-0)
Reti: 29', 94' Volpe (F), 74' Müller Odriozola (P)
Frosinone: Kucicb, Belvisi, Toti, Iafrate, Ranelli (C), Gargiulo, De Santis, Tomassetti, Volpe, Preti, Trillò.
A disposizione: Faiella, Contucci, Giampietro, Pochi, Pugliese, Tribelli, Trani, D'Aguanno. All. Coppitelli F.
Pescara: Kastrati, De Cinque, Mignanelli, Mazzone, Forte, Milillo, Müller Odrioziola, Ventola (C), Cappelluzzo, Iorio, Testi.
A disposizione: Giachetta, Pietrantonio, Orlando, Maloku, Mele, Barbaria, Acatullo, Del Sole, Logoluso, Mongiello. All. Ruscitti - Cammarata.
Ammoniti: 50' Gargiulo, 78' Volpe, 82' Trani (F), 77' Iorio (P)
Espulso: 94' Volpe
Arbitro: Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore coadiuvato da Alessandro Lombardi e Giuseppe Scarica entrambi di Castellammare di Stabia.
Commenti