Mercato: sfuma Spolli. E...
Nicolas Spolli sceglie la Serie A. Non si comporrà in riva all'Adriatico, quindi, la coppia made in Argentina con Hugo Campagnaro. Il giocatore ha preferito declinare l'offerta pescarese, della quale vi abbiamo dato conto con tutti i dettagli, per continuare la sua carriera nella massima serie alla corte di Maran, suo vecchio estimatore.
Dopo le rescissione del contratto con il Carpi, infatti, Spolli ha sposato la causa del Chievo Verona. visite mediche ok e contratto siglato. A breve l'annuncio.
Per il Pescara resta calda la pista Domizzi, con offerta rimodulata. Con Caravello, suo agente, si continua a parlare a margine della situazione di un altro assistito del noto procuratore, Marco Sansovini (il Sindaco sta riflettendo sull'offerta del Foggia, ma Trapani, Pisa e Reggiana non mollano).
Gli altri nomi sul taccuino pescarese sono sempre quelli di Cherubin e Magnusson (ma con l'arrivo di quest'ultimo ci saranno due innesti difensivi, ad esempio Polak). E c'è anche l'ipotesi Stendardo che ha rotto con Reja e lascerà l'Atalanta. Il giocatore vorrebbe restare in A, ma il Pescara ha assunto informazioni e sta provando a convincere il giocatore. L'ultima idea è quella che conduce a Marchese del Genoa, che può giocare centrale o esterno di sinistra.
Commenti