Via libera dalla Carrarese, Dettori ha rescisso
Francesco Dettori ha rescisso ufficialmente il contratto che lo legava ancora per una stagione alla Carrarese. L’ex Pescara è pronto a riabbracciare i colori biancazzurri.
“La scelta di lasciare la squadra azzurra è stata personale e molto sofferta”, ha detto il centrocampista, “ma le lusinghe di una squadra di serie b come il Pescara non sono mai facili da rifiutare. La società ed il direttore sportivo Sandro Turotti hanno provato in ogni modo a farmi desistere dall’intento e li ringrazio, ancora una volta, per avermi fatto sentire importante”.
Lo stesso ds ribadisce: “Abbiamo preso atto della richiesta del calciatore, con rammarico. Considerata l’irremovibile volontà di Dettori di partire, anche in considerazione delle lusinghe di una società di categoria superiore, l’epilogo è stato scontato”.
Lunedì mattina Dettori si sottoporrà alle rituali visite mediche insieme a Bjarnason e Bianchi Arce. Subito dopo i primi due raggiungeranno i compagni di squadra a Boario Terme, mentre il difensore argentino, che non rientra nei piani tecnici del club, deve trovare una soluzione per rescindere il contratto e poi accasarsi al Banfield.
Commenti