B Zona

Pochesci squalificato: non sarà in panchina a Pescara

Per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose

28.11.2017 17:59

Sandro Pochesci salta l'incontro ravvicinato con Zdenek Zeman. Il tecnico della Ternana, infatti, è stato squalificato dal giudice sportivo della Serie B per un turno e sarà costretto ad affidare al suo vice la direzione delle Fere per i 90 minuti dell'Adriatico (qui info biglietti).

L'allenatore  della Ternana Unicusano è stato sanzionato con un turno di stop "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose", come recita il comunicato dell'organo disciplinare.

Multata la Ternana, inoltre, di 14mila euro complessivi:

Ammenda di € 10.000,00  a titolo di responsabilità oggettiva, "per avere omesso di impedire la presenza nel tunnel che adduce agli spogliatoi di un proprio collaboratore che aggrediva un calciatore della squadra avversaria causando momenti di grossa tensione"

Ammenda di € 4.000,00 "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso due petardi ed alcuni fumogeni nel proprio settore e lanciato quattro petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza";

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Zeman: “Loro superiori. Dobbiamo concentrarci sul campionato"