Asse Pescara – Atalanta, le novità
Vi avevamo già parlato dell’asse di mercato tra Pescara ed Atalanta. Erano (e restano) molti i nomi sul tavolo, con possibilità di numerosi scambi di maglia. Repetto ed il collega-amico Sartori sono al lavoro per imbastire più operazioni.
Il piatto forte è rappresentato da Bjarnason, che a Bergamo piace molto. Il Pescara cerca di alzare la cifra cash e per questo cerca di sfruttare la “sponda” offerta dalla corte di Palermo, Empoli e Torino. L’agente italiano del vichingo, Stefano Salvini, esclude che ci siano novità prima di inizio della prossima settimana e rilancia anche piste estere, di Ligue 1 in particolare.
Tra Atalanta e Pescara, però, i discorsi non finiscono qui. Sul piatto c’è sempre il discorso Ardemagni, ma non solo (Del Grosso e soldi per l'islandese?). Le due società stanno perfezionato uno scambio di giovani promesse: a Bergamo andrà l’attaccante biancazzurro Denis Di Rocco (classe '97), mentre a Pescara sbarcherà Gianluca Barba, centrocampista di sinistra classe 1995. Nella scorsa stagione il giocatore ha collezionato 19 presenze, delle quali 15 da titolare, in Lega Pro con il Pro Piacenza a partire da gennaio condite da una rete. Fratello minore di Samuele, terzino del Fiorenzuola, Gianluca è ritenuto dagli addetti ai lavori un prospetto molto interessante.
Commenti