Prima squadra

Papà Ganz non ha dubbi: "Simone con Zeman segnerebbe tanto"

E Pessina glissa sulle voce di mercato, ma l'affare si farà

08.06.2017 00:46

Maurizio Ganz, uno che di gol se ne intende, è sicuro: suo figlio Simone a Pescara farebbe caterve di gol. E se lo dice lui, c'è da credergli dato il curriculum vitae.... Il gol è nel sangue nella famiglia Ganz e da Maurizio a Simone il passo è breve: la trattativa per l'arrivo di Ganz junior a Pescara è in dirittura d'arrivo ed il celebre papà ha parlato a SkySport.

" Zeman è un maestro per gli attaccanti, ma non solo. Chi ha giocato con lui ha raggiunto livelli importanti, segnando tanto. Ti fa faticare tanto negli allenamenti, Simone ha voglia di fare un po’ di sacrifici.", ha detto. "Mio figlio l’ho sempre seguito, ma in disparte per non sentire i commenti poco piacevoli delle tribune. Simone ha grande passione, ha giocato nelle squadre dove son stato in carriera, vivendola in maniera giusta. Qualcosa è cambiato al Milan, dove qualche voce sul fatto che fossi suo padre c’era. Ma lui ha grande morale e ha tirato dritto all’obiettivo. Bisogna alleggerire le pressioni, non entrando a gamba tesa quando le cose vanno male".

Intanto, sempre dai microfoni della tv satellitare, Matteo Pessina, centrocampista di proprietà del Milan, protagonista con l'Italia Under 20, non si è voluto ovviamente sbilanciare sulla trattativa che lo dovrebbe portare, salvo colpi di scena, alla corte di Zeman tra qualche settimana: "Sinceramente non so niente. Siamo partiti il 14 maggio e non ho voluto sapere niente, perché questa è una competizione importantissima e voglio concentrarmi su questo"

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"