Zanon: “Mai dette certe cose sul Pescara”
Damiano Zanon è un professionista esemplare e domenica all’Adriatico darà tutto per il suo Frosinone, ma una parte del suo cuore era, è e resterà biancazzurra. E ci tiene a non creare fraintendimenti con nessuno. Damiano Zanon ha contattato PS24, dopo averlo fatto ovviamente con il quotidiano in questione, chiedendo di chiarire un aspetto emerso in modo equivoco in una sua intervista.
Il fatto. Il quotidiano Il Centro oggi in edicola contiene una lunga intervista al terzino. Il titolo però riassume in modo poco corretto – secondo quanto sostiene Zanon – il suo pensiero, estrapolando un concetto forte e non completamente corrispondente a quanto dichiarato, con la conseguenza di poter generare numerosi ed antipatici equivoci. Questo il Titolo: “Pescara, senti Zanon: «Manca il gruppo». E poi,nel sommario: «Squadra senza ossatura, commessi degli errori».
Il chiarimento. Zanon ci tiene a chiarire e chiederà anche rettifica al quotidiano in questione, ma intanto per i tanti tifosi che seguono il Pescara via web affida a noi le sue parole: “Ci tengo assolutamente, il concetto da me espresso era un altro e non voglio che si possano scatenare polemiche. Non mi permetterei di giudicare da fuori e sapete quanto sono legato a Pescara e al Pescara. Il mio punto di vista era per rispondere ad esplicita domanda su quali problemi possa avere il Pescara ed ho detto semplicemente che dato che si sono cambiati tanti giocatori è difficile che si possa già avere una base solida. In Serie B le squadre che mantengono un’ossatura sono sempre più avvantaggiate ed ho citato alcuni esempi. Mai detto però che manca il gruppo a Pescara”.
Commenti