Prima squadra

Immobile: 'Zeman-Pescara? Me lo auguro'

28.04.2014 12:12

immobile 31


Torna in Abruzzo Ciro Immobile, insignito del Premio Prisco. Ciro e l'Abruzzo, un rapporto speciale nato nell'anno fantastico di Zeman (promozione in A e titolo di capocannoniere) e mai interrottosi: si è legato ad una ragazza di Bucchianico, Jessica Melena, con la quale convolerà a nozze il 23 maggio nel paese teatino, che lo ha reso padre di Michela, nata a Pescara 1 anno fa.

"Sono legatissimo all'Abruzzo", conferma, "e al Pescara, sono ancora tifoso di questa maglia. A Pescara mi sono rilanciato dopo una stagione buia, sono molto dispiaciuto per come stanno andando le cose in campionato. Ho visto che hanno cambiato due tecnici, che i risultati non arrivano:è un peccato. Mi sento spesso con gli ex compagni ed anche con il Presidente. Torna Zeman? Me lo auguro, sarebbe bello se potesse ridare entusiasmo come due anni fa".

Intanto un rendez vous tutto biancazzurro potrebbe esserci in azzurro con altri due "eroi" della promozione: "lavoro per esserci, sarebbe un sogno", dice l'uomo che in campionato in maglia Toro ha già siglato 21 gol eguagliando Pulici e Graziani, " figuriamoci poi se ci fossero anche Verratti e Insigne nel gruppo. Lo meritano, sono dei ragazzi splendidi e talenti che possono fare bene anche con l’Italia"

Commenti

Le big di Serie A e Liga su Gaston Brugman
Galeone: 'Andamento Pescara incomprensibile'