Settore giovanile

Settore giovanile: si sfidano le big del Sud

La Primavera di Epifani ospita il Foggia; Napoli e Palermo le avversarie delle altre rappresentative

15.02.2018 10:00

A CURA DI DANIELE BERARDI

Dopo il week-end sabbatico, tornano a calcare il prato verde le selezioni giovanili del Delfino. Aprirà le danze, come di consueto, la Primavera guidata da Massimo Epifani, che ospiterà il Foggia sabato pomeriggio (alle ore 14.30) presso il centro sportivo di Poggio degli Ulivi. Biancazzurri chiamati al riscatto dopo la sconfitta di misura nel match contro la Salernitana di due settimane fa. Il ritorno tra le mura amiche potrebbe stimolare la verve degli abruzzesi, pronti a risalire la china dopo due giornate di bonaccia.

Impegno tra le mura amiche anche per l'U17 di Davide Ruscitti, unica fra le rappresentative biancazzurre a scendere in campo sette giorni fa. L'importante vittoria di Perugia ha ridato ossigeno ad una classifica comunque deficitaria, che non rispecchia le reali potenzialità del Delfino. La sfida contro un Palermo stabile a metà classifica potrebbe servire a riagganciare le battistrada, che viaggiano speditamente. Al Pescara serve un successo per riscattare un campionato fin qui piuttosto anonimo. Appuntamento alle ore 12.30di domenica 18 febbraio, presso il “Delfino Training Center” di Città Sant'Angelo.

Doppia sfida interna anche per le selezioni U15 e U16 di mister Mancini e mister Pesoli. I partenopei occupano le primissime posizioni di classifica in entrambe le categorie e, dopo aver ben figurato in quel di Trigoria, i giovani delfini vorranno misurarsi con un altro avversario di caratura internazionel. Calcio d'inizio nella mattinata (ore 11:00) per l'U15, mentre l'U16 darà il via al proprio match esattamente tre ore dopo (ore 14:00). Il Pescara è pronto ad affrontare l'ennesimo week-end di grande calcio.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Documentario in tv su Rai 3 su Farindola e Rigopiano