Editoriale

ITALIAN SPORT AWARDS 2014, ForzaPescara.TV eletta MIGLIOR WEB TV SPORTIVA

10.05.2014 10:44

Un nuovo prestigiosissimo riconoscimento – il più importante nell’ambito dell’informazione di settore a livello nazionale – nobilita il lavoro di ForzaPescara.TV e porta lustro alla città adriatica e a tutto l’Abruzzo: il portale nato a marzo 2010, dopo l’Oscar delle Webt TV 2012 – Teletopi sempre in ambito sportivo, è stata eletta “MIGLIOR WEB TV SPORTIVA” per la sezione “Media ed Informazione” all’ITALIAN SPORT AWARDS 2014.

L’Italian Sport Awards, giunto alla sua quarta edizione, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica (quest’ultima ha selezionato ForzaPescara.TV) e vanta il patrocinio, tra gli altri, di Coni, Figc, Serie B e Lega Pro. La cerimonia di premiazione “Italian Sport Awards – La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello Sport italiano 2014” si terrà ad Agropoli (SA) presso il Castello “Angioino Aragonese” il 20 Maggio 2014 alle ore 20.00 e vedrà la presenza di tutti i premiati nei relativi settori di appartenenza.

Non solo organi di informazione, ma anche e soprattutto gli atleti che si sono maggiormente distinti: da Fognini a Koster, da Conte a Pirlo, da Buffon a Caressa passando per decine di altri premiati a vario titolo.

L’edizione 2014, al pari delle precedenti, grazie all’opera del Presidente Donato Alfani e del suo staff, vanta un programma multidisciplinare articolato in quattro giornate, in cui si svolgeranno: incontri letterari, convegni/dibattiti/workshop/, mostre e proiezioni cinematografiche, gare ed eventi. Verranno coinvolti squadre, allenatori, atleti, giovani, giornalisti, appassionati ed il mondo sportivo in generale.

Per questa immensa soddisfazione, che ripaga di tanti sacrifici e di tante difficoltà, la Redazione ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito allo straordinario successo, sempre crescente, del prodotto e dedica questo nuovo riconoscimento a tutti gli utenti e lettori di ForzaPescara.TV che sono il cuore pulsante dell’attività. Grazie a tutti e sempre… Forza Pescara!

Commenti

Tre punti per la salvezza e per Cosmi
Sospiro di sollievo, il Pescara batte il Siena 1-0