Iaconi non si fida: "Il Pescara darà il massimo, serve gara maiuscola"
Ivo Iaconi non si fida del Pescara dato in crisi. "Sarà una sfida difficile, complicata, il Pescara è vero che è una formazione in difficoltà ma hanno tanti giocatori di qualità e daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Servirà grande attenzione da parte nostra, dovremo disputare una prestazione maiuscola, mettendo in campo grande determinazione e personalità, con la consapevolezza che dobbiamo assolutamente tornare a vincere", le parole di Iaconi in conferenza stampa.
Nel suo 3-5-2 sono pochi i dubbi ormai: "Recuperiamo diversi giocatori che purtroppo a Trapani, per un motivo o per l'altro ci sono mancati; e poi finalmente potremo schierare dal primo minuto Sodinha e Caracciolo, due giocatori importanti per noi che per motivi diversi non abbiamo ancora potuto utilizzare assieme nel reparto d'attacco".
A Brescia sono giorni complicati per il club, Corioni ha lanciato segnali neri sul futuro delle Rondinelle:"La situazione societaria? E' una questione che non ci deve interessare. Siamo assolutamente tranquilli, la società sta facendo il massimo, ha pagato gli stipendi e tutto funziona bene. Noi dobbiamo pensare solamente al campo e a fare il meglio possibile anche nei confronti della società" , chiosa Iaconi
Sono 22 i convocati da mister Ivo Iaconi per la gara di domani contro il Pescara.
Questo l'elenco:
Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
22. Andrenacci;
Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
6. Di Cesare;
15. Zambelli;
24. Coly;
Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
14. Ntow;
17. Benali;
18. H'Maidat;
19. Sestu;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
29. Bentivoglio;
Attaccanti:
9. Caracciolo;
28. Valotti;
33. Razzitti;
34. Sodinha.
Indisponibili: Corvia
Squalificati: Ruben Olivera (1)
Diffidati: Sestu
Commenti