Serata da incubo per l'AcquaeSapone
Luparense corsara in Gara 1 delle semifinali
Una serataccia. Da dimenticare al più presto. Anzi no, da tenere bene in mente affinchè non si ripeta. Anche se era già capitata una serataccia così: a Genzano, in gara-1 dei quarti, molto simile. L’AcquaeSapone Unigross cade al PalaSantaFilomena nel primo round contro la Luparense, 3-6, e adesso è costretta a fare il colpo a San Martino di Lupari mercoledì prossimo in gara-2 per allungare la serie alla bella di venerdì 26. Ma sembra impresa titanica. La Luparense è forte, affamata e non lascia scampo. Lo fa capire sin da subito. La partita parte male per l'AcquaeSapone, con lo sfondamento centrale di Honorio che si ritrova davanti a Mammarella e non lo perdona. Sono passati solo 42 secondi. Choc. E cattivo presagio. I ragazzi di Ricci restano in partita e controbattono, ma non in modo convinto. Sul diagonale di Tob il 3-6 a sette minuti dalla conclusione è una batosta dalla quale si può venire fuori solo con orgoglio Per la Luparense, missione compiuta e primo round portato a casa.
ACQUAeSAPONE UNIGROSS – LUPARENSE 3-6 (pt 1-4)
ACQUAeSAPONE UNIGROSS: Mammarella, Lima, Romano, Rocchigiani, Murilo, Lukaian, De Oliveira, Bordignon, Casassa, Jonas, Ruiz, Canabarro. All. Ricci.
LUPARENSE: Miarelli, Tobe, Lara, Mancuso, Honorio, Foglia, Taborda, Bertoni, Morassi, Coco, Khouc, Moufaddal. All. Marin.
ARBITRI: Francese di Battipaglia, Bensi di Grosseto, Di Resta di Roma2, crono Gentile di Roma1.
MARCATORI: nel pt 42’’ Honorio (L), 5’ Tobe (L), 11’33’’ Canabarro (A), 15’32’’ Taborda (L), 19’39’’ Mancuso (L); nel st 5’35’’ Tobe (L) 11’23’’ e 13’02’’ Lukaian (A), 13’07’’ Mancuso (L).
NOTE: ammoniti Canabarro (A), Bertoni (L), Lima (A).
Commenti