Prima squadra

Il Teramo chiede tre giocatori al Pescara

Sono Polidori, Ventola e Maloku

03.06.2017 00:14

L'asse tra il Teramo ed il Pescara continuerà. I rapporti solidi tra Campitelli e Sebastiani determineranno in rinnovo dell'asse di mercato e collaborazione insaturato negli anni scorsi.

C'è la questione Sansovini da valutare (si è trasferito in prestito biennale, ma la piazza in stagione lo ha contestato), ci sono altri giocatori in ballo e, soprattutto, ci sono due nuove richieste teramane. Il Diavolo biancorosso, infatti, gradirebbe avere in prestito tre giocatori di proprietà Pescara: si tratta della punta Alessandro Polidori, di rientro da Arezzo, e dei terzino Leo Maloku, uno dei Primavera più promettenti, e Christian Ventola, di ritorno da Macerata

Per la punta Zeman si riserverà di decidere dopo la prima fase di ritiro (e in presenza di nuovi attaccanti), più facile che a breve si trovi l'accordo per il giovane esterno basso Maloku che, assistito da Pagliari, la scorsa estate ha siglato un lungo vincolo con il Delfino, e per Ventola, omologo dell'albanese che si disimpegna sulla corsia opposta e che ha già esordito in B (con Oddo ad Avellino)

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"