Sebastiani: "E adesso possiamo divertirci..."
Così il presidente a Rete8 a caldo
A CURA DI CLAUDIO ROSA
Può finalmente sorridere Sebastiani, presidente del Pescara, che ha visto la propria squadra trovare il secondo successo di questo 2019. Il numero uno biancazzurro è intervenuto al termine della sfida col Padova per rilasciare le seguenti dichiarazioni:
“Ho visto un ottimo Pescara oggi, anche se potevamo segnare qualche gol in più, dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni. Pillon? Nessuna polemica con lui. Il nostro obiettivo è divertirci. La Serie B è strana, tutti possono vincere contro tutti. La classifica per adesso ci sorride, i risultati degli altri campi ci hanno favorito. Ora abbiamo una partita importante (vs Benevento, ndr), questa vittoria ci dà morale, andremo lì a giocarcela come abbiamo sempre fatto contro tutti.
Stiamo avendo buoni risultati dopo il cambio modulo ma non mi prendo meriti, è stato bravo il mister a capire cosa sistemare. Palladino? No, siamo già in tanti, non abbiamo bisogno di prenderne altri, nonostante lui abbia tante qualità.
Bisoli? Deve pensare a fare l’allenatore, aveva già fatto casino all’andata. Se si pensa di andare avanti così con questo atteggiamento, non si vincerà mai.
I tifosi? Per adesso siamo questi, poi magari col bel tempo verrà qualcun altro…”
Commenti