L'agente allontana Macheda da Pescara. "Ma sarebbe piazza gradita"
A CURA DI MATTEO SBORGIA - Macheda al Pescara ? “Questo matrimonio non s’ha da fare” (Manzoni dixit in una celebre frase dei Promessi Sposi) e che difficilmente si farà.
Si evince questo dalle parole rilasciate in ESCLUSIVA a PescaraSport da Mario Giuffredi, agente dell’ex enfaint prodige della Lazio, ora in forza al Cardiff. Ma Macheda, al momento, non può venire a Pescara anche per altre ragioni: problemi di lista (occorrerebbero dismissioni per farlo arrivare) e questioni di organico (sono arrivati già Pepe, Bahebeck e Muric che hanno un ruolo analogo all’attaccante romano).
“Le vie del mercato, però, sono infinite” e la soluzione biancazzurra a Macheda non dispiacerebbe affatto. Ergo, “mai dire mai”. "Macheda ed il Pescara non sono vicini, ma quella biancazzurra sarebbe ceramente una piazza gradita", le parole di Giuffr.edi Qualche tempo fa è stato accostato al Pescara il centrocampista Ronaldo, sempre assistito da lui. Ma anche in questo caso Giuffredi ha smentito una trattativa avviata. "Niente di vero"
Commenti