Prima squadra

Mercato Pescara – Giorni clou

14.01.2014 18:54

caprariinte


Giorni decisivi per il mercato del Pescara, tanto in entrata quanto in uscita. Sebastiani, all’Olimpico domenica scorsa per Roma-Genoa, ha approfittato della circostanza per imbastire il ritorno di Caprari, curiosamente sbarcato a Pescara nell’anno di Zeman proprio a gennaio. Con i giallorossi si aprlerà anche di Viviani (piace tantissimo al Latina), Piscitella (che sarebbe chiuso dall’arrivo di un altro centrale benché in B chiedano Cutolo, anche il Cesena) e Frascatore). A breve incontro, quello decisivo ,con la Roma. Si ragiona sulla base di una (nuova) comproprietà. Firma vicinissima. 

Ancora 24 ore per chiudere con Cascione: se il Cesena risponde picche bussando a soldi il Pescara cambierà obiettivo. L’estate scorsa, infatti, il Cesena ha speso 250mila euro per garantirsi il prestito (dal Parma) del centrocampista e di conseguenza, oggi, non vuole assolutamente perdere l’investimento fatto. Bisoli intanto preme affinchè il giocatore resti e secondo il Corriere Romagna il calciatore è già stato informato della situazione. I bianconeri, però, sono vicini a Belingheri: l'accordo con il Livorno è quasi sancito ed addirittura tra venerdì e sabato il giocatore potrebbe già sbarcare in Emilia Romagna secondo Tmw ed uno escluderebbe l'altro. Il Pescara si cautela: secondo un lancio ANSA, infatti, “in uscita dalla Samp, Eramo si allontana dall'Empoli e si avvicina al Pescara”.

Agli sgoccioli anche la vicenda Rispoli: a breve si chiuderà in senso positivo con il placet del Parma. Firma vicinissima. Arrivano nuove conferme su Milicevic: anche i giornali del luogo ne parlano (hercegovina.info scrive che “dovrebbe firmare un contratto per cinque anni”, come da noi anticipato). Lo stesso calciatore ha parlato: "Francamente sono un po' impaziente, ma spero vada tutto per il meglio. Andare in Italia sarebbe un importante passo avanti nella mia carriera. Spero che tutto finirà bene", dice Milicevic a sportsport.ba, "in questo momento sono ancora molto più vicino della partenza"

Non arrivano per ore conferme di sondaggi per Nunzio Di Roberto del Cittadella con contratto in scadenza. Circa Succi, il “procuratore ha precisato che il giocatore, che in estate ha accettato di spalmare l'ingaggio fino al 2016, è intenzionato a restare in bianconero”: lo riferisce il Corriere Romagna. Coralli (sempre del Cittadella) a Padovasport: «Io non ne so niente e il dg Marchetti, che ho visto anche ieri, non mi ha mai parlato di un possibile trasferimento a Pescara. Ci fosse un minimo di fondamento sarei a conoscenza della trattativa. Io voglio rimanere a Cittadella e niente mi farà muovere da qui».

Il Cagliari su Capuano: la cessione di Avelar in Russia, finanzierà il colpo Tabanelli e l’assalto al centrale di Marino. Da capire la formula sulla quale i sardi vorrebbero imbastire il trasferimento: comproprietà più probabile del prelievo dell’intero cartellino per il quale servono circa 3 milioni. Il Pescara non ha la minima intenzione di privarsi del difensore, punto fermo per Marino. Il giovane centrocampista della Primavera Marinaro potrebbe andare all’Ischia in prestito. Venerdì alle ore 13 conferenza stampa con Pasquale Marino. Oltre che del match amichevole con il Lugano, si farà il punto sul mercato biancazzurro

Commenti

Mascara: ‘Mercato? Non deve rompere gli equilibri’
Le alternative a Cascione