Il Pescara saluta Boario. Ora 2 giorni di riposo
Il Pescara saluta Boario Terme e fa ritorno in Abruzzo. Con l’allenamento mattutino post amichevole con il Lumezzane, si è conclusa la seconda fase della preparazione estiva.
Ora la comitiva biancazzurra godrà di due giorni di riposo prima di riprendere l’attività per la terza ed ultima sessione di lavori fuori sede. Il Pescara si allenerà ad Atri, allo stadio Pavone della cittadina dal 31 luglio all'8 agosto, presso la splendida location dell'hotel Du Parc. L'amministrazione comunale di Atri è entusiasta per l'arrivo dei biancazzurri: "Auguro alla Pescara calcio un sentito e sportivo "buon lavoro" - scrive in una nota l'Assessore allo sport Umberto Italiani -. Siamo felici che Atri possa respirare per giorni una contagiosa aria di professionalità e passione sportiva. Approfitteremo della presenza del Pescara per far conoscere alle nostre giovani promesse ed a tutto il territorio il calcio di serie B".
Il 31 luglio alle ore 21 presso le Dune di Silvi Marina, intanto, saranno presentate le maglie da gioco Erreà per la prossima stagione calcistica. Le divise saranno indossate dalle ragazze selezionate dal club Donne biancazzurre della presidentessa Nella Grossi che daranno vita all'elezione della tifosa biancazzurra più bella.
Foto: Mucciante
Commenti