
Mercato: importante accelerazione biancazzurra per Morosini
Il Padova è più avanti per Clemenza e si inserisce su Bonazzoli
L'asse tra Pescara e Genoa è caldo, caldissimo. Anzi rovente. Ma, contrariamente a quanto filtrato inizialmente, le numerose trattative in atto tra le due società non si concretizzeranno in una maxi operazione unica ma saranno suddivise in operazioni singole. I nomi in ballo sono noti: Zampano, Carillo,Fiamozzi, Asencio, Improta e Morosini. E proprio su quest'ultimo si registrano importanti novità. Leonardo Morosini può essere il primo arrivo in casa Pescara. Nelle ultime ore si è registrata infatti una improvvisa e forse decisiva accelerazione, in grado di mettere fuori gioco il Brescia.
La società adriatica ha in programma un incontro con il Genoa e con l'agente di Morosini: la volontà è di chiudere a breve questa operazione in entrata per mettersi a riparo da sorprese negative.
Al Pescara piacciono anche Clemenza (Juve) e Bonazzoli (Samp) ma su questo fronte è attivissimo il Padova. Il club biancoscudato conta di chiudere per l'ex Ascoli in settimana e poi di tuffarsi sull'ex Spal. Doppia beffa per i biancazzurri?
Commenti