Incontrato Pillon, ora tocca a Baroni. E Nicola...
Nelle settimane scorse il tandem Pavone-Repetto ha sondato i vari candidati, ora è tempo di incontri anche con i vertici del club. Dopo aver visto nei giorni scorsi Marco Giampaolo, oggi è stata la volta dell'ex Carpi Bepi Pillon, in città per il summit con dirigenza ed Area Tecnica biancazzurra.
Indiscrezioni parlano di 4 ore di confronto definito "positivo": dalla parte dell'esperto tecnico ci sono le non esose richieste economiche (uno degli ostacoli principali della pista Giampaolo) e la capacità di lavorare in equipe. Domani ci sarà invece l'incontro con Marco Baroni, libero da vincoli con il precedente club e molto gradito - pare - alla proprietà. Con l'ex Lanciano c'era stato già un vertice in Abruzzo con i due Direttori e sembra in pole.
Il terzo profilo, per il quale probabilmente più che un incontro dal vivo ci sarà un contatto telefonico, è quello di Davide Nicola, molto stimato soprattutto da Sebastiani. Il tecnico è protagonista di un braccio di ferro con Spinelli al fine di liberarsi dal vincolo che lo lega ancora al Livorno per un altro anno. Senza separazione dagli amaranto, ovviamente, non potrebbe legarsi al Pescara.
Commenti