Raccolta fondi per l'Ospedale di Pescara: #TORNEREMOADIVERTIRCIINSIEME
Promossa dalla Sporting Adriatica 2002. Anche Marco Verratti ha partecipato
Da Pescaraper dare un piccolo ma importante aiuto all'Ospedale cittadino in questa fase di gravissima emergenza. L'associazione di Pescara "Sporting Adriatica 2012", organizzatrice di vari e noti eventi sportivi sul territorio cittadino come la " Forzapescara League" o il "Pescara street soccercage" ha promosso una raccolta fondi a favore dell'Ospedale "Santo Spirito" di Pescara.
Con i fondi raccolti verrà sostenuta la struttura sanitaria, i medici, gli infermieri del reparto Covid 19 per l'acquisto di mascherine, ventilatori e altra attrezzatura necessaria e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini pescaresi e sconfiggere il virus. "Basta un piccolo contributo per dare una mano", si legge nel comunicato: non c'è offerta minima, la sottoscrizione è libera e ogni piccola donazione è utile a raggiungere l'obiettivo. (anche in via anonima, con carta di debito come postepay o carta di credito). D'altro canto, il mare è fatto di tante, tantissime gocce d'acqua. Tutte preziosissime.
Anche Marco Verratti ha già fatto una cospicua donazione per raggiungere il traguardo. Donato Giampietro , presidente dell'Associazione, preleverà personalmente i fondi raccolti al termine della campagna e documenterà il tutto con una rendicontazione dettagliata.
PER POTER DONARE BASTA CLICCARE QUI: https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid19-ospedale-pescara
Commenti