Campagna abbonamenti e nuove maglie
Partirà il 10 luglio con la prelazione dei vecchi sottoscrittori la campagna abbonamenti per la stagione 2014-15 con prezzi di favore a vecchi abbonati e numerose iniziative per i tifosi che verranno svelate nella conferenza stampa di presentazione giovedì 3 luglio presso la sede della Humangest in via Vomano (ore 15.30). Di certo vi saranno agevolazioni per le famiglie, gli under, i giovani e i vecchi abbonati nella campagna curata dal Pescara Calcio e dall'ADV, Agenzia Di Vincenzo di Pescara
Intanto, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su “come vestirà” il Delfino targato 2014-15. Dopo il rinnovo con Erreà, l’azienda è al lavoro da settimane per le nuove divise da gioco del Pescara che saranno rivisitate rispetto al passato: nulla ancora di ufficiale, ma avranno un restyling la casacca biancazzurra e quella blu mentre per la terza maglia addio al rosso e al giallo per optare su una divisa che a livello di merchandising e collezionismo può risultare interessantissima.
La prima uniforme, ovviamente biancazzurra, avrà un po’ il sapore vintage del Pescara Anni Settanta con cinque strisce verticali e il colore che tornerà ad essere veramente azzurro rispetto al recente passato quando era di tonalità un po’ più chiara tendente al celeste. La seconda casacca sarà nuovamente di colore blu: tre striscioline bianche e azzurre (posizionate al centro e ai due lati all’altezza delle spalle) dovrebbero essere le novità. La terza divisa sarà del tutto innovativa ed alcune indiscrezioni parlano di un verde fluo con piccole strisce biancazzurre orizzontali al fine di richiamare i colori dello stemma della Regione Abruzzo. Le nuove divise dovrebbero essere presentate ufficialmente solo prima dell’inizio del campionato e dunque in agosto inoltrato.
Commenti