Tedino: "L'arrivo di Pillon darà un qualcosa in più"
Le parole della vigilia in casa Palermo
L'allenatore del Palermo Bruno Tedino ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Bisogna voltare pagina dopo la sconfitta contro il Parma. Siamo nella volata finale, i tifosi sono e devono essere molto importanti in queste partite. Dobbiamo guardare avanti, occhio a Parma e Perugia".
Il tecnico rosanero ha proseguito parlando dei biancazzurri: "Quella di domani sarà una gara non semplice, dovremo essere bravi a colpire nel momento giusto affrontandola con la giusta intensità. L'arrivo di Pillon darà un qualcosa in più, si tratta di una squadra con diversi giocatori validi tecnicamente e per questo dovremo mantenere alta la soglia d'attenzione in fase d'interdizione. I
l trainer trevigiano ha concluso parlando dei suoi ragazzi: "Le mie scelte durante la settimana dipendono da diversi fattori. La Gumina sta facendo benissimo, lui e Nestorovski possono giocare insieme. Chochev è un giocatore completo per il mio gioco, deve tornare ad essere quello di qualche settimana fa. Jajalo aveva bisogno di fiducia, Rajkovic è in un grande periodo di forma".
Commenti