Mercato, possibili scambi Pescara – Lecce
L’autostrada Pescara – Lecce può diventare calda. Allo studio, infatti, ci sono delle possibili operazioni di mercato che possono risolvere alcuni problemi di organico dei rispettivi tecnici.
In precedenza vi avevamo parlato della possibilità di uno scambio Cutolo – Benassi: il Lecce cerca un nuovo fantasista da affiancare a Miccoli mentre il Pescara, dopo aver perso Sepe e Di Gennaro, è alla ricerca di un portiere (valutati anche Donnarumma e Tozzo). Il discorso però potrebbe essere allargato ad altri giocatori.
Ledian Memushaj, centrocampista albanese classe ‘86, ultima stagione a Carpi in prestito dai salentini, è tra gli obiettivi dei biancazzurri per rinforzare il reparto mediano che avrà da lunedì anche Dettori. Il Carpi stesso vorrebbe riprendere il calciatore di Valona che però – da quanto filtra – preferirebbe la soluzione Pescara. Come chiudere il cerchio contando che non si lavora sulla base del prestito secco? Inserendo un altro giocatore. Chi? Sforzini o Maniero. Il Pescara non terrà entrambi in organico ma Il Lecce, tuttavia, ha appena ufficializzato l’arrivo di Luigi Della Rocca: non c’è urgenza di innestare un altro attaccante nella rosa. Si dovrà continuare a ragionare, dunque, per valutare la reale fattibilità degli affari.
Commenti