Prima squadra

Allievi Prof., un pari per i ragazzi di Cammarata

19.01.2014 23:33

CAMMARATA-


Nella seconda giornata di ritorno del girone F del campionato Allievi Professionisti, il Pescara pareggia 0-0 in trasferta contro l'Aversa Normanna. I biancazzurri di Cammarata salgono così a 16 punti in classifica e ottengono il secondo pareggio consecutivo, dopo il 2-2 rimediato la scorsa settimana contro il Melfi. E nel prossimo turno arriva il Benevento, quarto in classifica.

La gara. L'Aversa Normanna di mister Bevilacqua scende in campo con Granata in porta; Sozio, Calvanese, D'Orsi R., D'Orsi B., Mauriello, Russo, Amabile, Romaniello, Orfeo, Granata G.; risponde mister Cammarata schierando Salvatore fra i pali; Maloku, Granillo, Di Pietrantonio e Pietrantonio sulla linea difensiva; a centrocampo De Simone, Mele, Del Prete e Gianfagna, in attacco spazio a Musarra e Coletta.

Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, il gioco ristagna a centrocampo e le due squadre non riescono a trovare lo spunto vincente. Entrambe le compagini mettono in campo tutto il loro agonismo ed al 30' c'è la prima ammonizione della partita all'indirizzo del centrocampista dannunziano Mele. Meglio il Pescara nei primi quaranta minuti, i biancazzurri creano diverse occasioni per portarsi in vantaggio, non riuscendo però a concretizzare sotto porta.

La ripresa. Nel secondo tempo entrambi gli allenatori provano a cambiare le sorti del match inserendo innesti dalla panchina: per il Pescara entrano Russo, Porfilio, Tinari, Comparelli, Forcella e Corradini in luogo di De Simone, Maloku, Gianfagna, Musarra, Granillo e Del Prete. Tra le fila campane entrano Baiano, Di Nardo, Issa e Flagiello al posto di Orfeo, Romaniello, Mauriello e Granata. A beneficiare delle sostituzioni sarà proprio l'Aversa Normanna, che nel secondo tempo riesce a tenere il pallino del gioco e attacca con maggiore continuità; i ragazzi di Bevilacqua hanno più occasioni per fare bottino pieno, ma non riescono a finalizzare. Reti bianche fra Aversa Normanna e Pescara, finisce 0-0.

AVERSA NORMANNA – PESCARA 0-0

AVERSA NORMANNA: Granata; Sozio, Calvanese, D'Orsi R., D'Orsi B., Mauriello (37 st. Issa), Russo, Amabile, Romaniello (20' st. Di Nardo), Orfeo (10' st. Baiano), Granata G. (37' st. Flagiello).  Allenatore: sig. Bevilacqua.

DELFINO PESCARA: Salvatore; Maloku (25' st. Porfilio), Granillo (32 st. Forcella), Di Pietrantonio, Pietrantonio, De Simone (16 st. Russo), Mele, Del Prete (36 st. Corradini), Coletta, Musarra (31 st. Comparelli), Gianfagna (28' st. Tinari). Allenatore: sig. Cammarata.

AMMONITI AVERSA NORMANNA: 4' st. Orfeo, 9' st. Romaniello.

AMMONITI PESCARA: 30' pt. Mele, 17' st. Russo, 20' st. Gianfagna.

Commenti

Ripartire da dove ci si è fermati - Opinione
Brutta avventura per Capuano e Cosic