Sebastiani: "Il Pescara sta acquistando Ekk e Poggio"
Lo ha dichiarato a Il Centro
Il Pescara Calcio sta per spostare il proprio baricentro a Città Sant'Angelo. E' imminente la chiusura di due operazioni finanziarie per l'acquisizione da parte del club dell'Ekk Hotel e del centro sportivo Poggio degli Ulivi, che diventeranno il doppio quartier generale e accresceranno il valore patrimoniale del club. Lo ha annunciato al quotidiano il Centro il presidente Daniele Sebastiani.
Queste le sue parole:
EKK HOTEL - "Lo stiamo acquistando per dare più valore e prestigio alla società. E' una struttura in liquidazione e abbiamo già formulato un'offerta al curatore fallimentare per rilevarla. Il nostro obiettivo è quello di far nascere un capo da calcio adiacente all'hotel, per sfruttare l'impianto non solo per il Pescara ma anche per altre situazioni. Vogliamo far diventare Ekk una struttura completa e all'avanguardia per le società sportive, tipo il Mancini Park Hotel di Roma dove spesso si raduna l'Under 21". In tal senso, l'idea è quella di far diventare con il tempo, grazie anche ai buoni uffici di Vincenzo Marinelli, Ekk come centro di raduno per le Nazionali giovanili maschili e femminili. E per realizzare il campo in sintetico, allacciati già i contatti con l'Inter per acquistare metri di sintetico che il club ambrosiano non utilizza. Circa l'investimentimento, Sebastiani a Il Centro parla di "circa 2 milioni".
POGGIO DEGLI ULIVI - "Stiamo cmpletando l'acquisto del centro sportivo, struttura che utilizziamo da tempo pagando un canone d'affitto. Siamo ai dettagli, ma posso dire che l'operazione è in dirittura d'arrivo. Subentreremo al leasing in essere e diventermo proprietari della struttura. Tutto ciò perchè vogliamo dare valore al club anche con le infrastrutture".
Commenti