Sarà staffetta Melchiorri-Brunori a gennaio?
Le voci si fanno sempre più insistenti: il grande ex di ritorno, l'attuale biancazzurro verso altri lidi
Domenica prossima entrambi saranno, quasi certamente, in panchina all'inziio di Perugia-Pescara (qui info biglietti), ma potrebbero essere protagonisti a gennaio di una vicenda che unirebbe i rispettivi destini. Federico Melchiorri e Matteo Brunori, infatti, sembrano destinati a cambiare aria alla riapertura del mercato e se il primo potrebbe far ritorno a Pescara, l'altro potrebbe emigrare parecchi km più a nord, in liguria.
Ma andiamo con ordine.
Matteo Brunori non si scambierà la maglia con il collega a gennaio, ma una sua partenza da Pescara si fa sempre più probabile. La pista Teramo non decolla e fonti vicine all'entourage del giocatore non escludono a priori un addio se nelle ultime gare del girone d'andata l'ex Arezzo non dovesse trovare spazio adeguato. L'Entella è sempre in pole, ma Modena e Piacenza sono alla finestra ed osservano con interesse.
Appare più fluida la situazione Melchiorri, al di là delle smentite di rito. Ve ne parliamo da mesi e proprio la gara di domenica potrebbe imprimere l'accelerazione, forse decisiva, ad un'ipotesi mai realmente tramontata. Al Curi sono attesi i due agenti del calciatore e non è escluso che i vertici dei due club possano iniziare ad imbastire una trattativa che potrebbe svilupparsi nei primissimi giorni di gennaio.
Intanto il Pescara guarda anche al futuro: per restare al reparto offensivo, Belloni a gennaio e Charpentier a giugno sono idee validissime.
HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA
Commenti