Prima squadra

Omaggio a Zucchini, presenti anche Zeman e Galeone

03.06.2014 19:48

ZUVincenzo


Il ricordo di Vincenzo Zucchini resterà indelebile nel cuore di tutti gli appassionati biancazzurri e la prima edizione del Memorial  dedicato al “Capitano dei Capitani” omaggerà il suo ricordo al meglio grazie alla presenza di tanti personaggi che con il compianto numero 4 pescarese, a vario titolo, hanno condiviso parte del loro cammino sportivo in Abruzzo.

Saranno infatti oltre 100 gli ex biancazzurri che saranno presenti il giorno del Memorial da Andreauzza a Pagano, da Raccuglia e Repetto ad Allegri (l'elenco completo sarà divulgato nel corso della conferenza stampa). Annunciate anche le presenze di Zeman (che l’occasione sia propizia anche per altri discorsi?) e Galeone. Per il boemo –in realtà- non c’è ancora conferma ufficiale della presenza ed alcuni sostengono che sarà assente per non dare adito ad illazioni di mercato e non sottoporsi all’assalto dei cronisti, oscurando così il nobile motivo della sua presenza a Pescara, qualora non ci fossero prima novità.

Si terrà il 5 giugno alle 17.30 la conferenza stampa di presentazione del I Memorial Vincenzo Zucchini presso la sala stampa dello Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" e nell’occasione verrà diramato l’elenco completo dei partecipanti. In occasione della conferenza sarà presente la famiglia Zucchini, Oscar Di Matteo, Giancarlo Giannandrea e Francesco Gullo, organizzatori dell'evento, il presidente Daniele Sebastiani in rappresentanza del Pescara Calcio, Vincenzo Marinelli, l'allenatore Eusebio Di Francesco (fresco di rinnovo ufficiale col Sassuolo) Tomáš Skuhravý per il torneo Campioni in Tour, Giovanni Galeone e gli uomini di sport Ricotta e Martorella che hanno dato la loro massima disponibilità agli organizzatori per la riuscita dell'evento. Per chi volesse acquistare il biglietto d'ingresso i prezzi sono: 2 euro per gli abbonati del Pescara Calcio, 3 euro per i non abbonati (punti vendita: Bar Royal via D'Avalos, La Voce dei Pescaresi Store, Eurobet via Largo Madonna e il giorno della partita al Botteghino).

Commenti

Zeman - Pavone per far rinascere Zemanlandia
Con Pavone ci siamo. E intanto sul mercato...