Pesoli: "Deve essere la partita della svolta"
Emanuele Pesoli ci sarà domani nella rifinitura a porte chiuse e spera di conquistarsi una maglia di titolare dopo tante settimane di naftalina.
Contro il Frosinone sarà una partita particolare per lui: "Non ho mai vestito la casacca del Frosinone, anche se dopo Cittadella avevo avuto un contatto che poi non è andato a buon fine - ha detto Lele Pesoli -. Sono di Anagni, molti dei miei amici storici seguono il Frosinone dagli spalti, sì, sarà un po' come respirare aria di casa". Ma che partita sarà quella di domenica? "Deve essere la partita della svolta, la gara che ci faccia cambiare decisamente rotta e che ci dia continuità con il risultato positivo di Brescia. Credo che abbiamo preso consapevolezza di quello che possiamo dare in campo e come gruppo: vogliamo vincere e l'Adriatico deve diventare il nostro fortino".
Intanto, se a Pescara si continua con gli ultimi due giorni di allenamento a porte chiuse a tifosi e giornalisti, il Bayern Monaco, una delle più forti ed importanti squadre del Pianeta,le apre a tutto il mondo. Pep Guardiola ha infatti operato una vera e propria rivoluzione: le sedute vengono trasmesse live in streaming sul canale Youtube ufficiale dei bavaresi….
Commenti