Mercato, spunta nome nuovo
Mercato Pescara in fermento, ma anche la questione società. In attesa di Rispoli e della soluzione della telenovela Cascione (il ritorno non è escluso nonostante le voci Romagnole), spunta un nome nuovo per l’attacco. Le difficoltà per Ardemagni e Cacia portano a sondare nuove strade che curiosamente portano proprio a Cesena. I bianconeri, che stanno per prendere Marilungo e per dar via Granoche (è del Chievo, ma non sembra interessare i biancazzurri), hanno in organico l’uomo con l’identikit giusto, secondo fonti di FP.TV: Davide Succi. Legato ai bianconeri fino al 2016, il classe 1981 sarà richiesto: difficile un prestito semestrale, più facile intavolare la trattativa per l’intero cartellino per una cifra intorno ai 500mila euro.
Dall’estero continuano voci di interesse pescarese per la punta Billy McKay, 25 anni, 14 centri in 19 gare con l’Inverness. Il giocatore inglese, naturalizzato nordirlandese, vuole sbarcare in Italia e lo ha anche comunicato alla sua società, che lo cede a titolo definitivo per poco più di mezzo milione di euro. Il bomber dell’Inverness guadagna poco per i parametri italiani e la cosa potrebbe agevolare l’operazione.
Il Verona si è informato su Balzano, come i cugini del Chievo, ma il rinnovo prossimo metterà il Pescara a riparo da sorprese. Sul fronte società, potrebbe essere quella entrante la settimana decisiva. Il presidente Daniele Sebastiani avrebbe, secondo fonti confidenziali, un incontro fissato a metà settimana con i potenziali acquirenti stranieri della maggioranza delle azioni del club.
Commenti