Zeman: "Pessina interessa. A Palena vorrei andare con 28 elementi ma.."
Finita la prima fase di ritiro: il punto del tecnico
Finita la prima fase di ritiro, è tempo di bilanci in casa Pescara. Dopo l'amichevole con il Teramo ad Avezzano, la truppa tornerà a faticare a Palena da sabato 29 c.m. a sabato 5 agosto, vigilia dell'impegno di Coppa Italia (il primo ufficiale in stagione).
Zdenek Zeman è tornato a parlare pima delle 72 ore di riposo. "Abbiamo fatto 3 partite ed ho alternato molti uomini, siamo 35 ed è difficile farli giocare tutti. Impressioni? Discrete, la squadra ha lavorato tanto e trascinava le gambe. Ma è normale, a me interessava vedere se facevano i movimenti ", ha detto Zeman. "A Palena vorrei andare con 28 elementi, non posso dirvi chi può non venire. I ragazzi si sono applicati tutti nel lavoro. Brugman? È il campo che sceglie chi sarà titolare, lui sta facendo bene. Mercato? Serve fare qualche cessione, ma per entrate ed uscite abbiamo ancora un mese... Abbiamo fatto lista a maggio dei giocatori da prendere, Pessina ci interessava e ci interessa. Ma prima servono cessioni. ".
E poi: "Della Juventus non vorrei più parlare. Quando parlo bene non esce, altrimenti si. E il giornalista si è fatto la domanda è si è dato la risposta da solo"
Commenti