Prima squadra

Avanti con Marino – Squadra al lavoro

16.02.2014 11:48

MarinoBordocampo


La nottata ha partorito la conferma a tempo di Marino. Il confronto notturno tra le varie componenti (dirigenza, staff tecnico e squadra) annunciato dall’A.D. Iannascoli nel post debacle con il Varese non ha prodotto il cambio di guida tecnica. Avanti con Pasquale Marino, almeno fino a Bari. In Puglia si deciderà il destino del tecnico che stamane ha diretto l’allenamento della squadra, da ieri sera in ritiro a Dragonara.

“Sono tornati ad allenarsi questa mattina al Poggio degli Ulivi i biancazzurri che da ieri sera sono in ritiro per compattare il gruppo”, si legge nel comunicato diramato dal club sul suo organo ufficiale internet. “La società ieri sera ha incontrato la squadra insieme al mister e al suo staff per confrontarsi sul momento che il Pescara sta vivendo. Un incontro importante che ha sottolineato l'unità d'intenti da parte di tutti. Ribadita, dunque, la fiducia all'allenatore Pasquale Marino, si torna a pensare al campo e alla prossima trasferta contro il Bari di sabato prossimo”.

Per quel che riguarda l'infermeria, Samassa  - uscito al 24’ del primo tempo ieri causa guaio muscolare - sarà sottoposto a controllo ecografico tra domani e martedì mattina per verificare l'entità dell'infortunio al flessore della coscia destra.

Commenti

Le Pagelle dei biancazzurri | PESCARA - VARESE 1:2
RITIRO ANNULLATO