In arrivo Lazzari. E su Mathias Pogba…
Il Pescara è ormai ad un passo da Flavio Lazzari, centrocampista classe 1986 ormai da giorni nel mirino. Il calciatore oggi non ha disputato l’amichevole con il Chieri, un chiaro indizio di come la trattativa sia in una fase rovente. Manca l’annuncio ufficiale, ma l’accordo tra tutte le parti in causa sembra ormai certo.
Intanto, Mathias Pogba, punta centrale di 23 anni, fratello maggiore del nazionale francese e centrocampista della Juventus Paul, sarebbe in Italia per negoziare il suo passaggio al Pescara. A rivelarlo è il sito ufficiale del club nel quale ha militato nell’ultima stagione, il Crewe Alexandra Football Club. Trattasi di una società calcistica inglese, con sede a Crewe, Cheshire, nel nord-ovest del paese.
“Steve Davis (il “First Team Manager “ del club, ndr) ha rivelato che aveva progettato di avere Mathias Pogba in squadra “, si legge nella nota del club britannico (clicca qui per la versione originale) per questa stagione e che la possibilità di andare in Italia è arrivata di punto in bianco. Pogba, 23 anni, è attualmente in Italia per negoziare un'offerta dalla Serie B con il Pescara Calcio”. Si sostiene inoltre che il Crewe non ha ostacolato in alcun modo il procedere della cosa dopo che il giocatore ha espresso il desiderio di partire per l'Italia.
Steve Davis dice ancora: "La tempistica avrebbe potuto essere migliore per quanto riguarda il desiderio di Mathias di trasferirsi in Italia, ma queste cose possono succedere nel calcio. A volte le cose vengono fuori dal nulla così e devi solo accettarlo e andare avanti. E’ venuto fuori dal nulla e siamo rimasti un po' sorpresi . E 'venuto da noi e ha espresso il desiderio di avere una nuova sfida all'estero”.
Commenti