Amichevole il 3 agosto con il Teramo. Rinnovo con Erreà
Nonostante la presa di posizione della Curva contro il ritiro precampionato lontano dall’Abruzzo, fonti societarie confermano di accordo già chiuso per portare la nuova squadra targata 2014-15 in ritorno a Boario, in provincia di Brescia. Ed in attesa di definire il futuro tecnico della squadra, indiscrezioni raccolte da FP.TV parlano già di un’amichevole già calendarizzata per il periodo estivo, nonostante manchi ancora l’ufficialità.
Tornerà l’amichevole con il Teramo saltata la scorsa stagione il 3 agosto: la truppa biancorossa sarà in ritiro probabilmente in Trentino e sfiderà i cugini biancazzurri (in epoca Di Francesco, Zeman e stroppa le due compagini diedero vita al Trofeo Vittoria Assicurazioni a Teramo).
Resteranno legati il Delfino Pescara 1936 e l’azienda Erreà: manca l’annuncio ufficiale, ma verrà prolungato per un nuovo triennio il contratto in scadenza.
L’azienda con sede a San Polo di Torrile (PR) continuerà dunque ad essere la fornitrice ufficiale dell’ abbigliamento tecnico-sportivo del club pescarese. Gli esperti del marchio stanno già lavorando alle divise per la prossima stagione: la prima sarà ovviamente biancazzurra, ma con qualche novità grafica rispetto a quella della stagione attuale, mentre per la tenuta da trasferta e la terza maglia sono in fase di studio accattivanti novità che non possono essere ancora svelate. Nelle scorse settimane sembrava potesse consumarsi la separazione, con Macron (sede a Crespellano, Bologna) e (soprattutto) Zeus Sport di Torre Annunziata, grazie al lavoro di un manager abruzzese, ma la fumata bianca con Erreà ha vanificato ogni altra ipotesi.
Commenti