Biancazzurri al lavoro in attesa di novità dal mercato
E’ tornato ieri al lavoro il Pescara di Marino dopo i giorni di vacanza post sconfitta con l’Empoli. Doppia seduta in programma nel secondo giorno di lavoro presso il Poggio degli Ulivi. Le note liete arrivano da Nielsen e Mascara, tornati a lavorare regolarmente con i compagni. Particolarmente importante la notizia sul danese, a lungo ai box per una fastidiosissima lombocruralgia.
Tutti presenti ieri alla seduta di ripresa attività ad eccezione del partente Pigliacelli alle prese con una leggera influenza, ma in attesa dell’addio al sodalizio adriatico (il Parma lo riprenderà per poi girarlo in prestito: Nova Gorica in pole su Reggina e Juve Stabia) con possibile il ritorno di Ragni o Falso come terzo portiere.
Intanto Giovedì 9 gennaio alle ore 20, presso il Ristorante Parco dei Principi di Pescara, si terrà la tradizionale festa del Pescara Club Donne Biancazzurre. Alla serata parteciperanno la Pescara Calcio al completo, dai giocatori allo staff tecnico, ai dirigenti ed autorità locali. Le socie Club e tanti tifosi biancazzurri festeggeranno la loro squadra del cuore. La conviviale sostituisce il Babbo Natale Biancazzurro che il club organizza annualmente in occasione delle festività, annullato lo scorso dicembre per volontà della presidente Nella Grossi che spiega: “Avevamo perso da poche settimane il nostro amato capitano e team manager Vincenzo Zucchini e non eravamo nello spirito giusto. Con l’inizio del 2014, desideriamo incontrare la Pescara Calcio in segno di gratitudine per le emozioni che ci sta regalando e come buon auspicio per l’anno appena iniziato”. La Festa si articolerà in varie fasi: ad una cena di pesce seguiranno momenti musicali ed una sorpresa. Probabile la presenza di un noto cabarettista romano.
Il Pescara non sarà impegnato in anticipi e posticipi fino alla terza giornata di ritorno inclusa.
1^ GIORNATA RITORNO
Venerdì 24 gennaio 2014 ore 20.30 TRAPANI - PADOVA
Lunedì 27 gennaio 2014 ore 20.30 CROTONE - SIENA
2^ GIORNATA RITORNO
Venerdì 31 gennaio 2014 ore 20.30 AVELLINO - LATINA
Lunedì 3 febbraio 2014 ore 20.30 EMPOLI - PALERMO
3^ GIORNATA RITORNO
Venerdì 7 febbraio 2014 ore 20.30 V. LANCIANO - CESENA
Lunedì 10 febbraio 2014 ore 20.30 NOVARA - BRESCIA
Commenti