Venuti: “Atmosfera fantastica all’Adriatico, bellissima tifoseria”
Lorenzo Venuti corre veloce per recuperare. Il terzino ex Fiorentina, impiegabile su entrambe le corsie, vuole accelerare i tempi e mettersi a disposizione del suo nuovo tecnico Marco Baroni.
Reduce da un delicato intervento al ginocchio eseguito il 4 giugno scorso dal professor Mariani presso la struttura Villa Stuart in Roma, continua nel suo percorso riabilitativo ed il suo trasferimento al Pescara non è saltato come qualcuno aveva sostenuto in sede di mercato. Di comune accordo tra i club,come confermato dall’agente del ragazzo (l’avvocato Daniele Casciani) il terzino ha proseguito le cure a Firenze per tornare poi a Pescara (era già stato in città in occasione della presentazione delle maglie a Silvi Marina) in occasione dell’anticipo. Una toccata e fuga, adesso è nuovamente in Toscana per proseguire nel suo percorso.
Ma per Pescara – Bologna era in tribuna a sostenere i suoi compagni ed è rimasto letteralmente incantato dal calore del tifo pescarese. E’ lo stesso Venuti a raccontarlo a mezzo Instagram, postando una foto degli spalti corredata da un commento inequivocabile. “Atmosfera fantastica quella dell’Adriatico, bellissima tifoseria, peccato per la sconfitta”, scrive Venuti. “Non vedo l’ora di correre su questo terreno per questa squadra!”. Il tutto corredato con gli immancabili hastag #forzapescara e #maimollare
Commenti