Futsal

MATI ROSA, UNO DI NOI: “VIVO PER IL PESCARA, QUESTA MAGLIA È LA MIA SECONDA PELLE”

Il talento argentino giura fedeltà al Defino

27.06.2017 00:36

"Non vedo l’ora di ricominciare, il 17 agosto non è poi così lontano. Forza Pescara, siempre!". Per Mati Rosa una stagione, la prima nel Pescara, tutta da incorniciare. Adesso arrivano per lui le meritatissimo vacanze in terra d’Argentina, prim di rituffarsi nell'avventura in maglia biancazzurra. Il Pescara punta tanto su questo fuoriclasse in pectore.

"Come ho sempre detto, voglio restare a Pescara e non ho nemmeno preso in considerazione e ascoltato le offerte che mi sono giunte numerose da altri club importanti, anche fuori dell’Italia. Naturalmente mi fa piacere sapere che ci sia interesse su di me da parte di altre società, perché questo significa che sto facendo bene, ma ancor di più mi fa piacere poter continuare a giocare per questa maglia, che è ormai la mia seconda pelle. Ho passato un anno meraviglioso, insieme ai miei compagni e ad una società che mi ha sempre fatto sentire importante. Mi hanno accolto nella miglior forma possibile, mi hanno accolto come un figlio e mi hanno fatto sentire parte integrante di questa grande famiglia, non potevo chiedere di più. Ripeto, non ho alcuna intenzione di cambiare squadra, il Pescara è una società molto seria, ambiziosa e con grandissima mentalità vincente".  

La prossima stagione si torna a viaggiare in Europa. L'obiettivo è alzare la Coppa.  "Sarà un'altra esperienza molto eccitante. Giocherò con lo stesso spirito di sempre, da guerriero, ma sicuramente ci sarà un gusto tutto particolare nel confrontarsi con le migliori squadre d’Europa. Grazie ai tifosi del Pescara che sono stati tutto l'anno vicino a noi. La tifoseria biancazzurra ha un cuore grandissimo. Ho ancora davanti agli occhi il muro imponente dei nostri tifosi che nell'ultima partita di Ancona hanno voluto condividere il nostro sogno. Purtroppo non siamo riusciti a ringraziarli con una vittoria ma sono certo che nella prossima stagione grazie al loro sostegno riusciremo ad alzare altri trofei"

 

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"