Mercato: Ingretolli girato alla Maceratese
Chi si ricorda di Cristiano Ingretolli? Un nome forse caduto nel dimenticatoio per la grande platea ma impossibile da dimenticare per gli addetti ai lavori e gli esperti del Delfino
Classe ’94 di professione attaccante, è cresciuto nelle giovanili del Lecce prima e del Pescara poi. Da sempre etichettato come un potenziale bomber del futuro, Ingretolli in questi anni ha girato l’Italia in lungo e in largo sempre in prestito senza trovare la consacrazione. Negli ultimi due anni ha vestito le maglie di Ischia, Barlatta, Catanzaro, Melfi e in ultimo Alma Fano. Rientrato temporaneamente alla base, è già partito per Macerata sempre con la formula del prestito secco. Su di lui il presidente Sebastiani, in tempi non sospetti, ha speso ottime parole dicendo di "tenerlo in considerazione per il futuro".
Ingretolli è un attaccante moderno con un ottimo fiuto del gol e buon senso della posizione. Dotato di una buona tecnica, con la Primavera di mister Giampaolo ha trascinato i suoi compagni a suon di gol. In 53 match di Lega Pro ha siglato, invece, sette reti.
Commenti