In città si moltiplicano le scritte contro Sebastiani
Pescara, clima sempre più pesante. Dopo la scoppola interna rimediata con il Carpi, il danneggiamento della sede (leggi qui); dopo la sconfitta interna con lo Spezia altri episodi allarmanti e da censurare a certificare quanto la situazione sia diventata insostenibile.
Dapprima, contestazione, i cori, gli insulti, gli striscioni duranti la gara contro lo Spezia, poi, nella notte tra sabato 1 e domenica 2, è alcuni petardi esplosi davanti l’abitazione del presidente Sebastiani. Sul posto è intervenuta una volante della polizia. La Digos di Pescara indaga sull’accaduto e sta visionando le immagini del circuito di videosorveglianza dell’abitazione sul lungomare nord.
Infine, si moltiplicano in città le scritte contro il presidente, ritenuto per ruolo e responsabilità il fulcro del club. Specialmente in zona stadio, esplicite scritte molto offensive contro Sebastiani sono apparse numerose. Alcune, in verità, era già presenti, altre sono apparse subito dopo l’ultima sconfitta. La scritta che appare nella foto di PS24 si trova in via Giovanni De Berardinis, angolo con via Chiarini.
Commenti