Gli occhi del Parma su Ragusa
Qualunque sia il destino del Pescara, quello di Antonino Ragusa sarà in Serie A. L’esterno in comproprietà tra biancazzurri e Genoa, infatti, solletica gli appetiti di più di un club della massima serie che nelle settimane precedenti hanno effettuato più di un sondaggio sul suo conto. Secondo fonti di FP.TV, ad essersi posizionato in pole tra i vari club interessati è il Parma, forte degli ottimi rapporti con il sodalizio presieduto da Daniele Sebastiani.
I ducali vorrebbero prelevare la metà in possesso ai biancazzurri per poi sedersi a parlare con il Genoa. La valutazione di metà cartellino dell’ex Terni oscilla tra 1 e 1,2 milioni e l’A.D. Pietro Leonardi vorrebbe inserire nell’operazione qualche calciatore (da Schiavi a Rossi, passando per Rispoli) mentre il Pescara preferirebbe solo cash. Siamo ancora alle battute iniziali di una trattativa che entrerà nel vivo più avanti.
Il Pescara avrebbe già individuato, intanto, un rinforzo per la prossima stagione: si tratterebbe del cesenate D’Alessandro, in Romagna in prestito dalla Roma. I giallorossi, che con Sebastiani e soci intrattengono ottimi rapporti (come testimoniano le numerose operazioni finora concluse), sarebbero propensi ad intavolare un discorso.
Commenti